Dove vedere Inter Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Verona in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il pareggio contro lo Spezia ha permesso all’Inter addirittura di guadagnare un altro punto sul Milan, sconfitto contro il Sassuolo. Adesso il distacco è di dieci punti e per i nerazzurri ogni momento è buono per chiudere definitivamente la questione Scudetto. Adesso a San Siro c’è una partita molto complicata contro l’Hellas Verona di Juric, un avversario ostico ma in calo in queste ultime settimane (anche perché in classifica ha una situazione molto tranquilla). Ecco tute le informazioni su come e dove vedere questa interessante Inter-Verona.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 33^ GIORNATA

Quando si gioca Inter Verona

La gara tra Inter e Verona si giocherà domenica 25 aprile alle ore 15 allo stadio Meazza di San Siro in quel di Milano. Sarà valida per la 33^ giornata di Serie A.

Dove vedere Inter Verona

La sfida tra i nerazzurri e i gialloblu di Juric si potrà vedere in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn. La partita potrà essere seguita sull’App di Dazn attraverso pc e smartphone. Per gli abbonati Sky, la gara sarà visibile anche sul canale 209 del satellite.

JUVENTUS-PARMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Conte pensa a Sanchez per affiancare Lukaku in attacco, possibile conferma per Eriksen a centrocampo insieme a Brozovic e l’immancabile Barella. Solita difesa quindi, altra chance per Perisic a sinistra. Juric schiera la solita formazione per il suo Verona con Lasagna preferito a Kalinic in attacco, Ilic e Zaccagni alle sue spalle. A centrocampo Barak con Tameze, in difesa Dawidowicz con Gunter e Dimarco a sinistra.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Sanchez, Lukaku.

All. Conte

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Ilic, Zaccagni; Lasagna.

All. Juric

SPEZIA-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS