Dove vedere Fiorentina Sassuolo: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Fiorentina e Sassuolo si sfidano nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il lunch match della diciottesima giornata mette in scena la sfida tra tra la Fiorentina e il Sassuolo. La viola vuole continuare a sognare l’Europa, al momento si trova al quinto posto in classifica e vuole continuare nel proprio percorso, finora veramente ottimo. L’obiettivo è quello di tenere la distanza su Juventus e Roma, ma magari anche di allungare e provare ad accorciare sul quarto posto, approfittando degli incontri pericolosi tra i giallorossi e l’Atalanta e tra il Milan e il Napoli. Di fronte ai toscani ci sarà però una squadra ostica come il Sassuolo, in netta crescita come testimoniato dall’ultima vittoria contro la Lazio di Sarri e con tanta voglia di ottenere un altro risultato importante.

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo

La sfida è in programma domenica 19 dicembre alle ore 12:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Come tutti i match del campionato di Serie A 2021-2022, questa sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, fruibile sia tramite dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, che tramite console e smart tv, così da poter vedere comodamente in televisione la partita. L’applicazione di Dazn è disponibile anche per altri supporti come il Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che rendono fruibile la partita in televisione.

Il match rientra anche tra i tre incontri in co-esclusiva con Sky, sarà quindi visibile tramite il decoder del servizio satellitare e, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, e di Now TV, disponibile anche per smart tv.

GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT