Dove vedere Bologna Lazio: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita Bologna Lazio in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La vittoria nel derby di domenica scorsa ha rilanciato la stagione della Lazio, reduce da un periodo non troppo positivo per risultati e gioco espresso. Domenica scorsa però Sarri ha battuto Mourinho con il risultato di 3-2 e questo a livello mentale può significare molto per la sua squadra. Che intanto ha vinto anche in Europa League. Adesso di nuovo il campionato e una trasferta sempre insidiosa, quella contro il Bologna, che invece è reduce da una pesante sconfitta contro l’Empoli al Castellani. A livello societario le cose sono cambiate e anche Mihajlovic non sembra essere saldo nella sua posizione. La partita di domenica rischia di diventare uno spartiacque per i felsinei. Ecco dove vederla in tv e streaming.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

La partita Bologna-Lazio è in programma domenica 3 ottobre alle ore 12:30 allo stadio Renato Dall’Ara, il match è valido per la 7^ giornata di Serie A.

Dove vedere Bologna Lazio

La gara del Dall’Ara tra Bologna e Lazio verrà trasmessa su Dazn e anche su Sky. La partita potrà essere vista sulla piattaforma tramite la vostra tv ma anche su pc, tablet e smartphone scaricando l’applicazione. Inoltre potrete anche vederla scaricando Sky Go ovunque voi siate. Sarà una delle tre partite che trasmetterà anche la tv satellitare.

JUVE-CHELSEA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.

All. Mihajlovic

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

All. Sarri

NAPOLI-SPARTAK MOSCA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS