Bari-Reggina, orario e dove vedere in tv e streaming

16 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta Bari-Reggina, gara della quarta giornata del campionato di Serie C in programma lunedì 16 settembre alle 20.45

Allo stadio “San Nicola” di Bari, va in scena Bari-Reggina, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C. Un big match tra nobili decadute quello in programma lunedì 16 settembre alle ore 20.45. Il Bari, neopromossa in serie C, ha conquistato due vittorie nelle prime tre giornate battendo Sicula Leonzio e Rieti in trasferta. L’unica sfida tra le mura amiche è stata persa contro la Viterbese Castrense. La Reggina invece ha sette punti in classifica grazie al pareggio contro la Virtus Francavilla e ai due netti successi in casa contro la Cavese per 5-1 e il Bisceglie per 3-0.

BARI, UFFICIALE: ESONERATO GIOVANNI CORNACCHINI

Bari-Reggina, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Bari-Reggina è in programma alle ore 20.45 di lunedì 16 settembre 2019 allo stadio “San Nicola” di Bari. La partita della quarta giornata del campionato di Serie C, girone C, sarà visibile in diretta streaming attraverso la piattaforma Eleven Sports, raggiungibile tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Il posticipo si potrà vedere anche in chiaro sul canale Rai Sport + HD (ch 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky) con collegamento a partire dalle ore 20.30. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Bari-Reggina, le probabili formazioni

È sfida tra bomber quella tra Bari e Reggina. I padroni di casa schierano Antenucci in coppia con Ferrari nel 4-3-1-2 di Cornacchini. La Reggina risponde con la coppia Reginaldo-Denis, bocche di fuoco del 3-4-1-2 organizzato da Toscano. Il Bari punta anche su Terrani che agirà dietro le punte, mentre in mediana schiera Hamlili, Bianco e Scavone. La Reggina avrà Bellomo che farà da trequartista dietro la coppia d’attacco, mentre a centrocampo sugli esterni ci saranno Garufo e Bresciani.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Perrotta, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Terrani; Ferrari, Antenucci. All.: Cornacchini

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Denis. All.: Toscano.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!