Ungheria Portogallo, le probabili formazioni

8 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle probabili formazioni della sfida della fase a gironi di Euro 2021 che vede l'Ungheria opposta al Portogallo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Ungheria e il Portogallo si affrontano nella prima giornata della fase a gironi di Euro 2021. Le due formazioni sono inserite nel Gruppo F che comprende anche la Francia e la Germania ed è considerato come il più difficile di tutto il torneo. La sfida andrà in scena mercoledì 15 giugno alle ore 18.00 presso la Puskas Arena di Budapest.

VIDEO ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Ungheria-Portogallo

Rossi, il commissario tecnico dell’Ungheria, dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. In porta Gulacsi, Bese e Hangaya sulle corsile laterali e Szalai e Konyves a comporre la coppia di attaccanti.

CONVOCATI PORTOGALLO: LA LISTA PER GLI EUROPEI 2021

Modulo 4-4-2, invece, per i lusitani di Fernando Santos campioni d’Europa in carica. Ruben Dias e Pepe formano il duo di difensori centrali, con Ricardo Pereira a destra e Raphael Guerreiro a sinistra. Fantasia al potere in un centrocampo che vede contemporaneamente Bernardo Silva e Bruno Fernandes. Davanti spazio a Cristiano Ronaldo e Joao Felix.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Lang, At. Szalai; Bese, Kalmar, Nagy, Siger, Hangya; Ad. Szalai, Konyves. All. Rossi

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Ricardo Pereira, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Ruben Neves, Pizzi, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo, Joao Felix. All. Santos

SKY EURO BRACKET: IL PREDICTION GAME SUGLI EUROPEI