Ungheria Inghilterra di Nations League, le probabili formazioni

4 Giugno 2022 - Redazione

Per quanto concerne la Lega A, Gruppo 3, l'Ungheria di Marco Rossi si appresta a ospitare l'Inghilterra di Gareth Southgate.

Gioca a Superscudetto

I campionati e le coppe, sia nazionali che internazionali, si sono concluse e, come di consueto avviene ogni fine stagione, è il momento di dedicarsi agli incontri delle nazionali. Nonostante sia il 2022, un anno pari, questa estate non sarà dedicata al Mondiale. Infatti, la rassegna iridata si disputerà per la prima volta tra metà novembre e metà dicembre. Questo perché è stata scelta come sede quella del Qatar. La nazione del Medio-Oriente, infatti, a causa delle alte temperature, non può ovviamente permettere un evento del genere d’estate, rimandando il tutto verso la fine dell’anno. Una scelta che si porta dietro tutte le problematiche del caso, come ad esempio la sospensione dei campionati.

Quando si gioca Ungheria-Inghilterra

Per quanto concerne la Lega A, Gruppo 3, l’Ungheria di Marco Rossi si appresta a ospitare l’Inghilterra di Gareth Southgate nella prima giornata di Nations League. La sfida è in programma sabato 4 giugno alle ore 18:00.

Dove vedere il match

29 partite della Nations League andranno in onda su Sky Sport, mentre quelle della Nazionale sulla Rai in chiaro. La partita in questione si potrà seguire su Sky. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sul canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di Sky Go o Now Tv.

Le probabili formazioni del match

Tra i calciatori che militano nel nostro campionato, spazio a Tomori del Milan dal 1′. Dalla panchina, invece, l’attaccante della Roma Tammy Abraham.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Nego, Lang, At. Szalai; Vecsei, Botka, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Schon; Ad. Szalai.
CT: Marco Rossi

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Alexander Arnold, Tomori, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Foden, Sterling; Kane.
CT: Gareth Southgate