Ungheria Francia, le probabili formazioni

12 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Szalai e Konyves guidano l’attacco ungherese, Deschamps valuta le condizioni di Benzema: le probabili formazioni di Ungheria-Francia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo il big match dell’esordio contro la Germania, la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2021 mette la Francia di fronte all’Ungheria. I campioni del mondo in carica allenati da Didier Deschamps punta a vincere quell’Europeo che nel 2016, in casa, è sfuggito solo ai tempi supplementari della finale. Gli ungheresi, invece, forti di una nuova generazioni di talenti in ascesa, vogliono recitare il ruolo di guastafeste all’interno della competizione.

VIDEO ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Ungheria-Francia

Senza il loro uomo più atteso, Szoboszlai, gli unghersi puntano sulla compattezza del gruppo per sfidare la corazzata transalpina. Il ct Rossi si affida al 3-5-2 con Szalai e Konyves in attacco.

VIDEO EUROPEI UNDER 21 GERMANIA-PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Qualità da vendere per la Francia, una delle grandi favorite del torneo. Per Deschamps c’è da risolvere il dubbio legato alle condizioni di Benzema. In caso di forfait, sarà Giroud a sostituire il centravanti del Real Madrid.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Lang, At. Szalai; Bese, Kalmar, Nagy, Siger, Hangya; Ad. Szalai, Konyves. All. Rossi

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez (Digne); Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé. All. Deschamps

CONVOCATI FRANCIA EURO 2021: LA LISTA DI DESCHAMPS