Turchia Galles, le probabili formazioni

9 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Turchia-Galles, seconda giornata del Gruppo A di Euro 2021: le scelte di Gunes e Page in vista del match

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La seconda giornata del Gruppo A di Euro 2021 vede affrontarsi la Turchia e il Galles. I turchi giocheranno dopo aver sfidato l’Italia a Roma nella gara inaugurale del torneo. I gallesi, invece, scendono in campo dopo il match con la Svizzera. Turchia-Galles è in programma mercoledì 16 giugno alle ore 18.00 preso lo stadio Olimpico di Baku.

VIDEO ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Turchia-Galles

Solito 4-1-4-1 per l’allenatore della Turchia Gunes. La coppia difensiva davanti al portiere Cakir è composta da Soyuncu del Leicester e da Demiral della Juventus. Yokuslu perno di centrocampo, Yilmaz unica punta con Calhanoglu libero di giocare tra le linee.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A

Difesa a tre, invece, per i gallesi, con Mepham, Rodon e Lawrence davanti a Ward. Line di centrocampo composta da Roberts, Ampadu, Morrel e Williams, mentre il tridente è formato da James, Wilson e Bale.

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz. All. Gunes

Galles (3-4-3): Ward; Mepham, Rodon, Lawrence; Roberts, Ampadu, Morrell, Williams; James, Wilson, Bale. All. Page

SKY EURO BRACKET: IL PREDICTION GAME SUGLI EUROPEI