Svizzera Portogallo di Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

12 Giugno 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita della quarta giornata di Nations League tra la Svizzera e il Portogallo: le info

Gioca a Superscudetto

Domenica 12 giugno 2022, allo Stade de Geneve, va in scena il match della fase a gironi di Nations League tra la Svizzera e il Portogallo. Le due formazioni tornano ad affrontarsi dopo la gara di andata che ha visto i lusitani imporsi 4-0 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e ai gol di William Carvalho e Joao Cancelo. La situazione del Gruppo 2 della Lega 1 è la seguente: il Portogallo guida il raggruppamento a quota 7 punti, davanti alla Spagna con 5. Segue la Repubblica Ceca con 4 punti, mentre la Svizzera è ultima a 0 punti, con 3 sconfitte in altrettante partite.

Dove vedere Svizzera-Portogallo in diretta tv e streaming

La partita di Nations League tra la Svizzera e il Portogallo verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport su Sky Sport Action al canale 206 del decoder satellitare. In alternativa, il match sarà visibile anche su Mediaset 20. Disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA