Svezia Ucraina: le probabili formazioni e dove vedere gli ottavi degli Europei

27 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni e le info su dove vedere in diretta tv la sfida degli ottavi di finale degli Europei 2021 tra la Svezia e l’Ucraina

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Svezia e l’Ucraina si affrontano negli ottavi di finale degli Europei 2021. Gli svedesi hanno conquistato l’accesso alla fase a eliminazione diretta del torneo vincendo il Gruppo E. Dopo aver fermato sullo 0-0 la Spagna a Siviglia, la Svezia ha vinto prima contro la Slovacchia e poi contro la Polonia.

VIDEO SPEZIA-POLONIA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’Ucraina allenata da Andriy Shevchenko, invece, è passata agli ottavi di finale come una delle migliori terze. Inserita nel Gruppo C, l’Ucraina ha chiuso il proprio girone a quota 3 punti, dietro all’Olanda e all’Austria e davanti alla Macedonia ferma a quota zero.

Quando si gioca Svezia-Ucraina

L’ottavo di finale degli Europei 2021 tra la Svezia e l’Ucraina è in programma martedì 29 giugno. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 all’Hampden Park di Glasgow.

VIDEO UCRAINA-AUSTRIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Svezia-Ucraina in diretta tv e streaming

Svezia-Ucraina, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2021, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e dalla Rai. Per seguire la partita basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1. In alternativa alla classica diretta televisiva, come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now TV.

Le probabili formazioni

Andersson va avanti con il 4-4-2 che ha già dato buoni frutti durante la fase a gironi. In attacco spazio a Isak e Quaison con Kulusevski pronto a subentrare. Modulo a una sola punta, invece, per Shevchenko che schiera davanti Yaremchuk.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Isak, Quaison. All. Andersson

Ucraina (4-5-1): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Yarmolenko, Shaparenko, Sydorchuk, Zinchenko; Malinovskyi, Yaremchuk. All. Shevchenko.

VIDEO EUROPEI: I GOL PIÙ BELLI DELLA FASE A GIRONI