Mondiale di calcio femminile: dove vedere la finale Stati Uniti-Olanda in tv e streaming

7 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Atto finale dei Mondiali di calcio femminili. L'ultimo match vedrà in campo Stati Uniti e Olanda, ecco dove vedere la gara

Stati Uniti-Olanda segna la fine di un lungo mese, quello dedicato ai Mondiali di calcio femminili. Una manifestazione che ha rilanciato in maniera incredibile il mondo delle donne sul fronte sportivo, in Italia e non solo.

Lo splendido torneo disputatosi in Francia giunge al termine, con le favorite degli USA ancora una volta in finale. Sono pronte a trionfare ancora una volta, come nell’ultima edizione, segnando un solco enorme rispetto alle avversarie, che dal 1991 a oggi si cimentano in questo Mondiale. L’ultimo atto sarà però tutt’altro che scontato, essendoci l’Olanda, che vorrebbe trionfare per la prima volta nella propria storia, avendo dimostrato d’avere grinta e qualità per farcela. Proprio le ragazze dei Paesi Bassi hanno rispedito a casa l’Italia, vittoriosa nel girone e contro la Cina, per poi incappare in un doloroso 0-2 ai quarti di finale.

Dove vedere Stati Uniti-Olanda

Il calcio di inizio di Stati Uniti-Olanda è previsto per le ore 17.00 del 7 luglio 2019. Un match da non perdere, che qualunque appassionato avrà modo di seguire su Sky. Gli abbonati della pay tv hanno potuto godere della manifestazione nella sua interezza, con numerose interviste e approfondimenti. Tra le sfide proposte anche Inghilterra-Svezia, terminata con il successo delle svedesi, che si sono dunque accaparrate il terzo posto del Mondiale femminile di calcio.

Non occorre far altro che collegarsi al canale 202, sintonizzandosi su Sky Sport Mondiali. L’alternativa in chiaro sarà data da Rai 2. La televisione non è però l’unico modo grazie al quale poter seguire l’atto finale di questa manifestazione. Chiunque volesse assistere al match, live, attraverso dispositivi mobili, come smartphone, tablet e notebook, potrà farlo grazie a tre applicazioni. Gli abbonati Sky avranno a disposizione Sky Go, per vedere gare e non solo ovunque. In alternativa ci si potrà connettere al proprio account Now Tv o registrarsi a Rai Play.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!