Slovenia Svezia di Nations League, le probabili formazioni

2 Giugno 2022 - Redazione

Per quanto concerne la Lega B, Gruppo 4, la Slovenia di Matjaz Kek si appresta a ospitare la Svezia di Janne Andersson: le probabili formazioni

Gioca a Superscudetto

I campionati e le coppe, sia nazionali che internazionali, si sono concluse e, come di consueto avviene ogni fine stagione, è il momento di dedicarsi agli incontri delle nazionali. Nonostante sia il 2022, un anno pari, questa estate non sarà dedicata al Mondiale. Infatti, la rassegna iridata si disputerà per la prima volta tra metà novembre e metà dicembre. Questo perché è stata scelta come sede quella del Qatar.

SALERNITANA-UDINESE 0-4: GOL E HIGHLIGHTS!

A giugno, però, ci saranno alcune gare valide per la terza edizione della Nations League, che ha visto Portogallo e Francia tra le prime vincitrici di questo nuovo format. Per quanto concerne la Lega B, Gruppo 4, la Slovenia di Matjaz Kek si appresta a ospitare la Svezia di Janne Andersson. La sfida è in programma giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica in Italia, alle ore 20:45.

VENEZIA-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Slovenia Svezia

La Slovenia dovrebbe scendere in campo con il modulo 5-4-1 con Oblak in porta e difesa composta al centro da Brekalo, Mevija e Bijol e con Sikosek e Stojanovic sulle fasce. In mezzo al campo Kurtic e Zajc; sulle corsie esterne Sesko e Lovric. Unica punta Zahovic.

Andersson dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Olsen tra i pali e con Krafth, Lindelof, Danielson e Augustinsson a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo K, Olsson e Ekdal; sulle corsie esterne Claesson e Forsberg. Davanti Kulusevski e Isak.

Slovenia (5-4-1): Oblak, Sikosek, Brekalo, Mevija, Bijol, Stojanovic, Sesko, Kurtic, Zajc, Lovric, Zahovic

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; Claesson, K. Olsson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak.