Sky Euro Bracket, il prediction game sugli Europei 2021

3 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Al via Sky Euro Bracket, il prediction game sugli Europei 2021: i giocatori possono mettersi alla prova con le partite del torneo continentale

Gioca a Superscudetto

Parte Sky Euro Bracket, il prediction game sugli Europei 2021. Tutti hanno la possibilità di sfidare gli esperti di Sky Sport Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani provando a indovinare i risultati della massima competizione continentale per Nazionali.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

VIDEO ITALIA-SAN MARINO 7-0: GOL E HIGHLIGHTS

Sky Euro Bracket, il prediction game degli Europei 2021

L’obiettivo è quello di fare i pronostici su Euro 2021. Si parte dalla fase a gironi per arrivare alle partite della fase a eliminazione diretta. Ogni giocatore deve cercare di indovinare più risultati e ottenere più punti possibili. Giocare è semplicissimo, basta andare nella gamezone di Sky Euro Braket o scaricare l’app Gamezone disponibile per Apple iOS e per Android.

CONVOCATI ITALIA EURO 2021: LE SCELTE DI MANCINI

L’importante è rispettare le scadenze. Per fare le proprie prediction sulle classifiche dei gironi di Euro 2021, con le prime due classifica e le migliori terze, si ha tempo fino a un minuto prima della gara inaugurale del torneo. Il limite, dunque, è fissato alle 20.59 di Turchia-Italia, in programma alle ore 21.00 dell’11 giugno.

DOVE VEDERE GLI EUROPEI 2021 IN DIRETTA TV E STREAMING

Le prediction per la fase a eliminazione diretta, invece, verranno aperte subito dopo l’ultima partita dei gironi. Nello specifico, si avrà tempo dalla sera del 23 giugno fino alle ore 17.59 del 26 giugno, giorno in cui è fissato il primo ottavo di finale.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DELLE PARTITE

Più prediction vengono indovinate, più punti si ricevono. Si va dai 2 punti destinati per ogni squadra che si qualifica alla fase a eliminazione diretta fino a 3 punti extra per chi indovina l’esatta posizione in classifica. Andando avanti, i punti aumentano nella fase a eliminazione diretta: 5 per ogni squadra pronosticata vincente agli ottavi, 10 per i quarti, 15 per le semifinali e 20 per chi ha indovinato la vincente degli Europei.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket