Serbia Norvegia di Nations League, le probabili formazioni

2 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

La Serbia di Dragan Stojkovic si appresta a ospitare la Norvegia di Stale Solbakken: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

I campionati e le coppe, sia nazionali che internazionali, si sono concluse e, come di consueto avviene ogni fine stagione, è il momento di dedicarsi agli incontri delle nazionali. A giugno, però, ci saranno alcune gare valide per la terza edizione della Nations League, che ha visto Portogallo e Francia tra le prime vincitrici di questo nuovo format.

SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Serbia Norvegia

Per quanto concerne la Lega B, Gruppo 4, la Serbia di Dragan Stojkovic si appresta a ospitare la Norvegia di Stale Solbakken. La sfida è in programma giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica in Italia, alle ore 20:45. 29 partite della Nations League andranno in onda su Sky Sport, mentre quelle della Nazionale sulla Rai in chiaro. La partita in questione, invece, non avrà copertura tv. Potrà essere però seguita su Sky tramite Diretta Gol.

VENEZIA-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Serbia Norvegia

Stojkovic si affida al 3-4-3, con Milinkovic-Savic tra i pali protetto da Milenkovic, nastasic e Pavlovic. Lazovic e Kostic sulle fasce, in una mediana completata da Milinkovic-Savic e Lukic. In avanti Tadic, Vlahovic e Mitrovic.

Solbakken risponde con il 4-3-3, in cui figura il sampdoriano Thorsby come uno dei tre centrocampisti. Il riferimento offensivo sarà invece Haaland, appena passato al Manchester City dopo aver segnato tanti gol con la maglia del Borussia Dortmund.

Serbia (3-4-3): Milinkovic-Savic; Milenkovic, Nastasic, Pavlovic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Lukic, Kostic; Tadic, Vlahovic, Mitrovic. CT: Dragon Stojkovic.

Norvegia (4-3-3): Nyland; Olsen, Strandberg, Pedersen, Meling; Odegaard, Thorsby, Odegaard; Sorloth, Haaland, Elyounoussi. CT: Stale Solbakken.

SALERNITANA-UDINESE 0-4: GOL E HIGHLIGHTS!