Russia Danimarca, le probabili formazioni

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Russia e Danimarca in campo per la terza giornata della fase a girone degli Europei

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Per la terza giornata della fase a gironi degli Europei, la Russia affronterà la Danimarca allo stadio Telia Parken di Copenhagen con calcio d’inizio alle ore 21. La Danimarca, scossa per quanto è accaduto a Eriksen, è reduce dal ko contro la Finlandia all’esordio. La Russia, come i danesi, deve inseguire, dopo aver perso 3-0 contro la Russia. Sarà, quella del prossimo 21 giugno, una partita decisiva, in un senso o nell’altro, per entrambe le formazioni.

BELGIO RUSSIA, GOL E HIGHLIGHTS 

Russia Danimarca, le probabili formazioni

Modulo similare per le due formazioni, sarà 4-2-3-1 con qualche cambio possibile rispetto alle prime partite. Nella Danimarca al posto di Eriksen potrebbe esserci Jensen. Nella Russia dovrebbe rivedersi l’italiano – si fa per dire – Miranchuck dell’Atalanta.

RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba. All.: Stanislav Cherchesov

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Maehle, Christensen, Kjaer, Wass; Hojbjerg, Delaney; Braithwaite, Jensen, Poulsen; Dolberg. All.: Hjulmand.

TURCHIA ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS