Repubblica Ceca Spagna di Nations League, le probabili formazioni

5 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

La Repubblica Ceca di Jaroslav Silhavy sfida la Spagna di Luis Enrique nella seconda giornata di Nations League: le probabili formazioni

Gioca a Superscudetto

I campionati e le coppe, sia nazionali che internazionali, si sono concluse e, come di consueto avviene ogni fine stagione, è il momento di dedicarsi agli incontri delle nazionali.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Si gioca la Nations League

A giugno, però, ci saranno alcune gare valide per la terza edizione della Nations League, che ha visto Portogallo e Francia tra le prime vincitrici di questo nuovo format.

Quando si gioca Repubblica Ceca Spagna

Per quanto concerne la Lega A, Gruppo 2, la Repubblica Ceca di Jaroslav Silhavy si appresta a ospitare la Spagna di Luis Enrique nella seconda giornata di Nations League. La sfida è in programma domenica 5 giugno alle ore 20:45.

VENEZIA-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

29 partite della Nations League andranno in onda su Sky Sport, mentre quelle della Nazionale sulla Rai in chiaro. La partita in questione si potrà seguire su Sky. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sul canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di Sky Go o Now Tv.

SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Nell’undici ceco dovrebbe figurare Jankto, ex centrocampista della Sampdoria. Luis Henrique risponde con il suo classico 4-3-3, con Morata come riferimento centrale supportato ai lati da Torres e Sarabia. Tanto Barcellona in mezzo al campo, con l’esperto Busquets come metronomo e il giovane Gavi come mezzala.

Repubblica Ceca (3-4-3): Vaclik, Zima, Brabec, Krejci, Coufal, Sadilek, Soucek, Zeleny, Jankto, Kuchta, Hlozek. All. Jaroslav Silhavy

Spagna (4-3-3): Simon, Azpilicueta, Llorente, Torres, Alba, Soler, Busquets, Gavi, Torres, Morata, Sarabia. All. Luis Enrique