Ungheria Francia, le probabili formazioni

18 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Ungheria affronta la Francia nel Gruppo F di Euro 2021: ecco le probabili formazioni del match.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ungheria Francia è una delle partite del Girone F valide per la 2^ giornata di Euro 2021. I magiari hanno perso per 3-0 contro il Portogallo, al termine di una partita in cui per larghi tratti hanno tenuto testa ai lusitani. I galletti invece hanno esordito nel migliore dei modi, vincendo per 1-0 contro la Germania in quella che poteva essere definita una finale anticipata. Una sfida che quindi può lanciare la Francia verso gli ottavi con un turno d’anticipo, portare l’Ungheria ad un passo dall’eliminazione oppure rimettere tutto in discussione. Tutto è possibile, in uno dei gironi più incerti dell’intera manifestazione.

UNGHERIA PORTOGALLO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Il match che vede opposte l’Ungheria e la Francia è in programma sabato 19 giugno, con la Puskas Arena di Budapest come stadio. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Ungheria Francia

La compagine ungherese scenderà in campo con il classico 3-5-2, con un paio di dubbi di formazione. I ballottaggi principali riguardano la linea mediana, con Lovrencsics e Schäfer in vantaggio rispettivamente su Nego e Kalmar.

Solito 4-3-3 invece per la Francia, che potrebbe presentare qualche novità rispetto alla partita contro la Germania. In mediana Tolisso potrebbe prendere il posto di Rabiot, mentre nel tridente offensivo Giroud insidia Benzema per il ruolo di centravanti.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

FRANCIA GERMANIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS