Ucraina Macedonia, le probabili formazioni

16 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del match del girone C degli Europei tra Ucraina e Macedonia.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli Europei arrivano alla loro seconda giornata, che potrà dire già molto sul destino di diverse squadre. Tra queste Ucraina e Macedonia, che giovedì 17 giugno, alle ore 15, si sfidano nella cornice di Bucarest. Le due squadre vengono da due sconfitte all’esordio, rispettivamente contro Olanda e Austria, e hanno ora bisogno di una vittoria per tornare in carreggiata per la competizione.

OLANDA-UCRAINA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’Ucraina ha ben figurato nel match inaugurale con l’Olanda, arrendendosi solo nel finale con il gol di Dumfries. Dopo un primo tempo non troppo positivo, gli ucraini sono andati sotto di due reti con le firme di Wijnaldum e Weghorst, ma hanno saputo rispondere trovando il pari con la perla di Yarmolenko e la firma di Yaremchuk. Nel finale però Dumfries ha beffato gli ucraini, con un colpo di testa che ha beffato un Bushchan non esente da colpo, regalando il successo ai tulipani.

AUSTRIA-MACEDONIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Macedonia nella sua prima storica partita agli Europei ha perso 3-1 contro l’Austria. Dopo lo svantaggio iniziale firmato Lainer, i macedoni sono riusciti a trovare il pareggio con Pandev, sfruttando un erroraccio della difesa austriaca. Nella ripresa però sono capitolati sotto i colpi di Gregoritsch e Arnautovic. Le speranze qualificazione della Macedonia sono ridotte all’osso, visto che all’orizzonte ci sono i due match più difficili con Ucraina e Olanda, ma la squadra dell’est Europa non vuole smettere di giocare e se la giocherà fino alla fine contro un’Ucraina invece costretta a vincere.

Le probabili formazioni di Ucraina-Macedonia

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov.

MACEDONIA (5-3-2): Dimitrievski; Nikolov, Spirovski, D. Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi, Ademi, Elmas; Trajkovski, Pandev.

SKY EURO BRACKET, IL GIOCO DEI PRONOSTICI DEGLI EUROPEI