Turchia Galles, le probabili formazioni

15 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni del match di Euro 2021 tra la Turchia e il Galles

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Mercoledì 16 giugno, alle ore 18.00, la Turchia e il Galles si sfidano allo stadio Olimpico di Baku nella seconda giornata del Gruppo A di Euro 2021. I turchi sono chiamati a reagire dopo il ko incassato all’esordio contro l’Italia, in un match che ha visto gli azzurri passare grazie all’autogol di Demiral e alle reti di Immobile e Insigne. I gallesi, invece, sono reduci dal pareggio ottenuto contro la Svizzera, maturato in virtù dei gol di Embolo e Moore.

VIDEO ITALIA-TURCHIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Turchia-Galles

Gunes si affida al 4-1-4-1 che vede Cakir in porta e la linea difensiva composta da Celik, Demiral, Soyuncu e Meras. Yokuslu è l’ago della bilancia davanti del centrocampo, dietro a Yazici e Tufan. Karaman agisce sulla corsia di destra, mentre Calhanoglu parte da sinistra con licenza di accentrarsi. In attacco spazio a Burak Yilmaz.

DOVE VEDERE TURCHIA-GALLES: EURO 2021 IN STREAMING E DIRETTA TV

Page risponde con un 4-3-3: Ward in porta, Roberts e Davies i terzini, Rondon e Mepham i centrali difensivi. Allen vertice basso di centrocampo con Morrel e Ramsey ai suoi lati. Il tridente è composto da Hames, Moore e Bale, al quale i tifosi si aggrappano per provare a ripetere quanto fatto all’Europeo 2016, quando il Galles arrivò fino alla semifinale.

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu; Tufan, Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All. Gunes

Galles (4-3-3): Ward; Roberts, Rodon, Mepham, Davies; Morrel, Allen, Ramsey; James, Moore, Bale. All. Page

VIDEO GALLES-SVIZZERA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS