Svezia Ucraina, le probabili formazioni

28 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Svezia e Ucraina in campo per gli ottavi di finale di Euro 2020

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Va chiudendosi il quadro completo degli ottavi di finale degli Europei di calcio. Tra le squadre protagoniste ci saranno anche Svezia e Ucraina, pronte a sfidarsi domani sera. La Svezia ha vinto il proprio girone ai danni della Spagna, arrivata seconda, mentre l’Ucraina ha superato il turno qualificandosi tra le migliori terze. Sarà una gara molto interessante che sulla carta si preannuncia equilibrata. La Svezia, come la Danimarca, si candida come possibile sorpresa del torneo, avendo superato la Spagna nel proprio girone, con le Furie Rosse che sulla carta sembravano le favorite.

Quando si gioca Svezia Ucraina

Il match degli ottavi di finale tra Svezia e Ucraina si disputerà martedì 29 giugno 2021 alle ore 21. La partita si giocherà ad Hampden Park, Glasgow.

DOVE VEDERE SVEZIA UCRAINA

Dove vedere Svezia Ucraina

Svezia-Ucraina sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla Rai. Match disponibile sia sulla Rai 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre), sia su Sky. Ovviamente la partita potrà essere seguita anche attraverso le piattaforme online su Rai Play e Sky Go con i vostri pc, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni di Svezia Ucraina

La Svezia punterà sul classico 4-4-2 e tra i giocatori più famosi ci saranno sicuramente Olsen in porta, il sampdoriano Ekdal a centrocampo e il bianconero Kulusevski in attacco con Isak. Nell’Ucraina spazio a Mykolenko, seguito dal Napoli, così come Matviyenko. Attacco composto da Yarmolenko, Yaremchuk e Shaparenko

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielsson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak.

UCRAINA (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

ITALIA AUSTRIA, GOL E HIGHLIGHTS