Spagna Polonia, le probabili formazioni

18 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La Spagna gioca contro la Polonia nella fase a gironi di Euro 2021: queste le probabili formazioni del match.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Gruppo E di Euro 2021 prevede, tra le sfide in programma nella 2^ giornata, anche Spagna Polonia. Si tratta del match tra le deluse del girone, dato che erano considerate le due squadre più forti sulla carta e che hanno iniziato la manifestazione con il piede sbagliato. La compagine iberica non è andata oltre lo 0-0 contro la Svezia, in una sfida fatta di tante occasioni sprecate ma anche di qualche serio rischio in difesa. Ancora peggio è andata a Lewandowski e compagni, dato che hanno perso per 2-1 contro la Slovacchia. Una sfida cruciale dunque, che potrebbe decretare già la quasi eliminazione di una delle due contendenti.

SPAGNA SVEZIA: GOL E HIGHLIGHTS

La partita verrà disputata sabato 19 giugno, allo Stadio de la Cartuja di Siviglia. L’inizio della contesa è fissato per le ore 21.00, sapendo già il risultato di Svezia-Slovacchia.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Spagna Polonia

Qualche cambio da parte di Luis Enrique, dopo il pareggio a reti bianche contro la Svezia. Il più importante dovrebbe riguardare l’attacco, con Gerard Moreno preferito a Morata dal primo minuto come prima punta.

Il ct polacco deve fare a meno dell’indisponibile Milik e dello squalificato Krichowiak. Nel suo 3-4-1-2, il centrocampista del Napoli Zielinski agirà sulla trequarti alle spalle di Lewandowski e Swierczok.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Linetty, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok.

POLONIA SLOVACCHIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS