Slovacchia Spagna, le probabili formazioni

22 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La Slovacchia affronta la Spagna ad Euro 2021: le probabili formazioni del match

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La fase a gironi di Euro 2021 si sta per concludere, con Slovacchia Spagna tra le ultime partite in programma. Un match cruciale in chiave qualificazione agli ottavi di finale, dato che nessuna delle due squadre è ancora certa del passaggio del turno. La formazione slovacca è partita alla grande con il successo per 2-1 contro la Polonia, per poi perdere per 1-0 nella successiva sfida contro la Svezia. Ancora peggio ha fatto la Spagna, che non è andata oltre il pareggio sia contro la Svezia che contro la Polonia.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

La sfida verrà giocata mercoledì 23 giugno alle 18.00, in contemporanea con la partita tra Svezia e Polonia. Il teatro scelto per questa gara è lo Stadio de la Cartuja di Siviglia.

SVEZIA SLOVACCHIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Slovacchia Spagna

Slovacchi in campo con il 4-2-3-1, con un paio di ballottaggi per il ct. In mediana Hromada insidia Hrosovsky per il ruolo di partner di Kucka, mentre Koscielnik potrebbe scalzare Haraslin nel terzetto alle spalle di Duda.

Tanti dubbi di formazione per il ct Luis Enrique, all’ultima spiaggia per evitare una clamorosa eliminazione. Sulla sinistra è corsa a due tra Jordi Alba e Gayà, mentre Morata potrebbe perdere il duello con Gerard Moreno per il ruolo di centravanti.

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.

SPAGNA-POLONIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS