Portogallo Francia, le probabili formazioni

22 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle probabili formazioni del match tra il Portogallo e la Francia, terza giornata del Gruppo F di Euro 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il calendario della fase a gironi di Euro 2021 mette di fronte il Portogallo e la Francia nella terza giornata del Gruppo F. Come auspicabile alla vigilia del torneo, il raggruppamento è uno dei più equilibrati. In testa alla classifica ci sono i transalpini campioni del mondo in carica a quota 4 punti. Seguono la Germania e il Portogallo, entrambe a quota 3, mentre l’Ungheria si trova al quarto posto con un solo punto. La sfida tra lusitani e francesi sarà decisiva per il passaggio del turno. Ricordiamo che a qualificarsi agli ottavi di finale saranno le prime due classificate di ogni girone più le quattro migliori terze. Di seguito vediamo le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni di Portogallo-Francia.

VIDEO PORTOGALLO-GERMANIA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Portogallo-Francia

Per la sfida in programma alla Puskas Arena di Budapest, il ct portoghese Fernando Santos si affida al modulo 4-2-3-1 con Pepe e Ruben Dias centrali di difesa. In mezzo al campo Danilo Pereira e William Carvalho con Renato Sanches pronto a entrare a gara in corsa. Davanti Cristiano Ronaldo supportato da Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Diogo Jota.

FIFA 21: AGGIORNAMENTO CON LE ROSE DEGLI EUROPEI 2021

Didier Deschamps risponde con il tridente composto da Mbappé, Benzema e Griezmann. Sulla corsia di sinistra della difesa potrebbe rivedersi Hernandez al posto di Digne. In mezzo spazio a Pogba, Kanté e Rabiot.

Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Danilo Pereira, William Carvalho; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Diogo Jota; Cristiano Ronaldo. All. Fernando Santos

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Rabiot, Kanté, Pogba; Mbappé, Benzema, Griezmann. All. Deschamps

VIDEO UNGHERIA-FRANCIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS