Inghilterra Germania, le probabili formazioni

28 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del match degli ottavi di finale degli Europei tra Inghilterra e Germania.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Una grandissima sfida agli ottavi di finale. Inghilterra e Germania si sfidano a Wembley in un match bellissimo, nell’ennesimo capitolo di una rivalità storica. Le due squadre vengono da due gironi non esaltanti. L’Inghilterra ha vinto il suo gruppo, segnando però appena due gol. La Germania è passata come seconda, ma fino a cinque minuti dalla fine del match con l’Ungheria era praticamente fuori dall’Europeo. Ora inizia la fase a eliminazione diretta e non sarà più possibile sbagliare.

GERMANIA-UNGHERIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Southgate vara il suo 4-2-3-1. Davanti a Pickford, linea a 4 con Walker e Shaw esterni e la coppia di difesa composta da Maguire e Stones. Phillips ed Henderson costituiranno la coppia di mediani davanti alla difesa, nel tridente dietro alla punta ci sarà sicuramente Sterling su una fascia, sull’altro Saka è davanti rispetto a Rashford e Sancho. Foden in vantaggio su Mount per il ruolo da trequartista. In attacco intoccabile Kane, chiamato a destarsi e a far sentire i propri gol.

PORTOGALLO-GERMANIA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Germania col solito 3-4-3. Neuer tra i pali, Ginter, Hummels e Rüdiger in difesa. Gosens e Kimmich sono i due esterni, con Kroos e Goretzka a centrocampo. Davanti ancora fuori Werner, con l’attacco leggere comporto dal tridente Müller, Havertz e Gnabry. Chi vince questa sfida troverà la vincitrice del match tra Svezia e Ucraina.

Inghilterra-Germania: le probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Henderson; Saka, Foden, Sterling; Kane. All. Southgate

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz. All. Löw

REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS