Germania Ungheria, le probabili formazioni

22 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Per la Germania è in programma la sfida contro l'Ungheria: queste le probabili formazioni del match

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo ormai agli sgoccioli della fase a giorni di Euro 2021, con Germania Ungheria tra le ultime partite che dovranno essere giocate. Una sfida tutt’altro che scontata, in un girone tra i più interessanti della manifestazione. La Nazionale di Low è partita con il piede sbagliato perdendo per 1-0 contro la Francia, ma ci ha messo poco a riscattarsi grazie al 4-2 ai danni del Portogallo campione in carica. I magiari invece stanno dimostrando di essere tutt’altro che una vittima scarificale, visto quanto hanno messo in difficoltà il Portogallo (tenuto sullo 0-0 per larghi tratti del match, crollando solo nel finale) e la Francia (fermata sull’1-1).

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

La sfida è in programma mercoledì 23 giugno, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Un match verrà giocato allo stesso orario di Porogallo-Francia, come da prassi all’ultima giornata della fase a gironi.

PORTOGALLO GERMANIA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Germania Ungheria

Un paio di dubbi tra centrocampo e attacco per il ct Low, che potrebbe preferire Goretzka a Gundogan in mediana e Sane a Werner nel tridente offensivo completato da Gnabry e Havertz.

Pochi ballottaggi invece per quanto riguarda il 3-5-2 di Marco Rossi. L’unica possibile variante riguarda l’impiego di Nego, che potrebbe giocare a centrocampo sia al posto di Lovrencsics sulla destra che in mezzo in sostituzione di Schäfer.

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Sane, Gnabry, Havertz.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Fiola; Nikolics, Sallai.

UNGHERIA FRANCIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS