Francia Germania, le probabili formazioni

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Queste le probabili formazioni di Francia Germania, match valido per gli Europei 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Gruppo F degli Europei 2021 comincia col botto, con Francia Germania come una delle partite in programma per la 1^ giornata della manifestazione continentale. Si tratta delle ultime due nazionali vincitrici del Mondiale, inserite di diritto tra le favorite per la conquista del primo Europeo itinerante nella storia del calcio. Una sfida che può dare subito un imprinting – positivo o negativo – al cammino delle due blasonate selezioni in vista di un torneo in cui hanno l’obbligo di avere un ruolo da protagoniste.

AUSTRIA MACEDONIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il match tra queste due forti Nazionali si giocherà in terra tedesca, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’orario scelto per il fischio d’inizio della gara coincide con le 21.00.

DOVE VEDERE FRANCIA GERMANIA IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Francia Germania

Deschamps schiera la sua squadra con il 4-3-3, in cui l’unico dubbio pare essere a centrocampo con Tolisso in vantaggio su Rabiot. Out Benzema, sarà Giroud a sostituire il centravanti del Real Madrid completando così il tridente offensivo con l’astro nascente del PSG Mbappé e Griezmann (in forza al Barcellona).

3-4-3 invece da parte dei tedeschi, con molti più dubbi di formazione. Ginter è in vantaggio su Klostermann per far parte del trio difensivo, Gosens potrebbe vincere il ballottaggio con Halstenberg per la fascia sinistra e lo stesso dovrebbe valere per Havertz, con maggiori oercentuali di gocare in attacco rispetto a Sané.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Giroud, Griezmann

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz

INGHILTERRA CROAZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS