Finlandia Russia, le probabili formazioni

15 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Finlandia Russia, partita valida per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2020

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Per la Finlandia è stato un esordio a Euro 2020 positivo nel risultato, ma drammatico per altri aspetti. Al debutto contro la Danimarca, infatti, la squadra capitanata da Sparv ha vissuto il malore accaduto a Christian Eriksen. Dopo una momentanea sospensione, la UEFA ha fatto continuae la partita e la Finlandia ha vinto 1-0, ma resta chiaramente una partita da cancellare nonostante i tre punti.

INGHILTERRA-CROAZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Nel secondo turno arriva la Russia, distrutta all’esordio dal Belgio e da Lukaku con il risultato di 3-0. Una partita mai in discussione quella di sabato sera: tutto facile per la squadra di Martinez che ha vinto senza diritto di replica. In questa seconda giornata ha la possibilità di riscatto, ma non sarà semplice contro una squadra, la Finlandia, ben organizzata dal punto di vista tattico e con un attacco davvero interessante con PukkiPohjanpalo, l’autore del gol vittoria contro la Danimarca.

Ecco quindi le probabili formazioni di questa partita. Entrambi gli allenatori dovrebbero confermare gli schieramenti delle prime partite, anche la Russia nonostante la larga sconfitta. Vedremo se l’allenatore farà dei cambi nelle ultime ore ma per adesso dovrebbe riproporre in blocco l’undici visto sabato. Stesso discorso anche per l’altra squadra, con questo 4-4-2 ben strutturato e con un attacco pericoloso.

SKY EURO BRACKET: IL PREDICTION GAME SUGLI EUROPEI

Le probabili formazioni di Finlandia-Russia

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Alho, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Sparv, Kamara, Taylor; Pukki, Pohjanpalo.

Russia (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Diveev, Dzhikiya, Zhirkov; Kuzyaev, Ozdoev; Miranchuk, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

GUIDA EURO 2021: GIRONI, CALENDARIO, ORARI E PARTITE