Croazia Scozia, le probabili formazioni

21 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La Croazia affronta la Scozia nel Gruppo D di Euro 2021: queste le probabili formazioni del match.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La fase a giorni di Euro 2021 entra nel vivo, con Croazia Scozia tra le partite in programma per la 3^ giornata. Entrambe le formazioni sono appese ad un filo devono assolutamente vincere, per sperare di rientrare nelle prime due posizioni o comunque di finire nel quartetto delle migliori terze. La Croazia non sembra essere neanche una lontana parente della Nazionale che ha brillato al Mondiale in Russia, avendo perso all’esordio contro l’Inghilterra e pareggiato la partita successiva contro la Scozia. Stesso andamento della compagine britannica, per la quale lo 0-0 contro i cugini dell’Inghilterra è stata l’unica soddisfazione del girone.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

La partita tra Croazia e Scozia verrà giocata martedì 22 giugno alle 21.00, in contemporanea con l’altro match del girone tra Repubblica Ceca e Inghilterra. Il teatro scelto per il match è l’Hampden Park di Glasgow.

INGHILTERRA SCOZIA: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Croazia Scozia

Croazia con il 4-3-3, per il quale i dubbi principali riguardano il tridente offensivo. Perisic è l’unico certo della titolarità, mentre per gli altri due posti Vlasic e Petkovic sono in vantaggio su Rebic e Kramaric.

La Scozia risponde con 3-4-2-1, in cui Forrest potrebbe vincere il ballottaggio con O’Donnell per un posto sulla corsia di destra. In dubbio anche Dykes per il ruolo di prima punta, essendo in corsa con Adams.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Perisic.

Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; Forrest, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes.

CROAZIA REPUBBLICA CECA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS