Procede la prima fase della nuova edizione della Nations League, con Portogallo Svizzera tra le partite in programma. I lusitani, tra le formazioni più accreditate per la vittoria finale, sono reduci dal pareggio per 1-1 nel match d’esordio contro la Spagna. La Svizzera ha invece iniziato la manifestazione con il piede sbagliato, perdendo per 2-1 contro la Repubblica Ceca.
ITALIA ARGENTINA 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Per quanto riguarda gli imminenti Mondiali in Qatar, il Portogallo ci è arrivato tramite i playoff battendo Turchia e Macedonia del Nord. La Svizzera, invece, è arrivata prima nel girone che comprendeva anche l’Italia (poi sconfitta dai macedoni agli spareggi). Appuntamento dunque per domenica 5 giugno 2022 alle ore 20.45, allo stadio José Alvalade di Lisbona.
SCOZIA UCRAINA 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Portogallo Svizzera in tv e streaming
Quella tra Portogallo e Svizzera è una delle partite di Nations League che verranno trasmesse da Sky Sport. Gli abbonati a Sky potranno usufruire della diretta televisiva oppure, se tale opzione fosse più gradita, guardare il match in streaming su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky go. C’è infine Now, servizio on demand di Sky che consente la visione del meglio dell’emittente satellitare attraverso specifici pacchetti.
SLOVENIA SVEZIA 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Probabili formazioni
Cristiano Ronaldo guida l’attacco dei lusitani, contro una Svizzera che invece in avanti si affida a Embolo e Okafor.
Portogallo (4-3-3): Costa, Guerreiro, Pereira, Pepe, Cancelo, Silva, Moutinho, Fernandes, Leao, Cristiano Ronaldo, Otavio. All. Fernando Santos
Svizzera (4-4-2): Sommer, Rodriguez, Schär, Elvedi, Widmer, Vargas, Xhaka, Freuler, Sow, Embolo, Okafor. All. Murat Yakin

