Polonia Galles di Nations League, le probabili formazioni

1 Giugno 2022 - Redazione

Le ultime sulle probabili formazioni del match di Nations League tra la Polonia e il Galles: sfida ravvicinata tra Lewandowski e Bale

Gioca a Superscudetto

La Polonia e il Galles si affrontano nel match valevole per la prima giornata del Gruppo D di Nations League. Le due Nazionali fanno parte dello stesso raggruppamento che vede anche il Belgio e la Polonia. La gara è in programma mercoledì 1 giugno 2022. Il teatro della sfida sarà il Wroclan Stadium di Breslavia. Andiamo a scoprire nei dettagli le scelte dei due tecnici e le probabili formazioni del match.

Le probabili formazioni di Polonia-Galles

Il commissario tecnico della Polonia, Czeslaw Michniewicz, dovrebbe schierare i suoi con il modulo 4-1-4-1. In porta spazio allo juventino Szczesny con Cash, Glik, Bednarek e Bereszynski davanti a lui. Zielinski del Napoli titolare nel folto centrocampo polacco insieme a Goralski, Moder e Szymanski. In attacco non può che esserci Robert Lewandowski, l’uomo dei record. Il centravanti ha da poco annunciato la volontà di lasciare il Bayern Monaco ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega al club bavarese.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

Di fronte i gallesi di Robert Page che possono contare su un Gareth Bale fresco vincitore della Champions League contro il Real Madrid. Bale sarà affiancato in attacco da James. In mezzo dovrebbe partire titolare Ramsey, l’uomo che con il suo errore dal dischetto ha di fatto consegnato l’Europa League all’Eintracht Francoforte, mandando in disperazione i tifosi dei Rangers.

Polonia (4-1-4-1): Szczesny, Cash, Glik, Bednarek, Bereszynski, Bielik, Zielinski, Goralski, Moder, Szymanski, Lewandowski. Allenatore: Czeslaw Michniewicz

Galles (4-4-2): Hennessey, Ampadu, Rodon, Davies, Roberts, Ramsey, Allen, Wilson, Williams, Bale, James. Allenatore: Robert Page.