Olanda Repubblica Ceca: le probabili formazioni e dove vedere gli ottavi degli Europei

25 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match tra Olanda e Repubblica Ceca, valido per gli ottavi di finale degli Europei, e le probabili formazioni della gara.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Olanda e Repubblica Ceca si sfidano negli ottavi di finale degli Europei 2021. I tulipani hanno dominato il proprio girone, vincendo tre partite su tre contro Ucraina, Austria e Macedonia del Nord. La Repubblica Ceca è passata invece come terza del proprio girone, dopo aver battuto la Scozia, pareggiato con la Croazia e perso all’ultima giornata contro l’Inghilterra.

REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nonostante le polemiche in patria il modulo adottato, con gli olandesi che vorrebbero il tradizionale 4-3-3, l’Olanda ha dimostrato di essere un’ottima squadra, molto compatta e ben organizzata. Una difesa salda, un ottimo centrocampo e un Depay ispiratissimo sono i punti di forza della nazionale olandese, che vuole sfruttare un tabellone abbastanza agevole per arrivare in fondo. La Repubblica Ceca dal canto suo è guidata da uno Schick in stato di grazia. Naturalmente parte sfavorita contro i tulipani, ma sogna l’impresa che aprirebbe scenari interessanti visto il tabellone. Chi vince infatti incontra la squadra vincitrice del confronto tra Danimarca e Galles: un confronto che sarebbe decisamente abbordabile in vista del passaggio alle semifinali.

MACEDONIA-OLANDA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Olanda-Repubblica Ceca

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 27 giugno alle ore 18 a Budapest. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky o in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

DOVE VEDERE ITALIA-AUSTRIA E PROBABILI FORMAZIONI

Olanda-Repubblica Ceca: le probabili formazioni

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. de Jong, Van Aanholt; Weghorst, Depay

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Kadeřábek; Souček, Holeš; Masopust, Darida, Jankto; Schick