Norvegia Slovenia di Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

9 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

La Norvegia di Haaland ospita la Slovenia nella fase a gironi di Nations League: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue il calendario della Nations League che vede sfidarsi tutte le Nazionali europee nella competizione giunta alla sua terza edizione. Stavolta tocca a Norvegia e Slovenia che si affrontano a Oslo. I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento: trascinati dai gol di un Haaland in forma strepitosa, hanno vinto le prime due partite del proprio girone, battendo prima la Serbia e poi la Svezia.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Norvegia-Slovenia in diretta tv e streaming

La partita della Nations League tra la Norvegia e la Slovenia è in programma giovedì 9 giugno 2022. Il match andrà in scena all’Ullevaal Stadion di Oslo. Le due Nazionali scenderanno in campo alle ore 20.45. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv il match, attraverso la modalità Diretta Gol sul canale 203 del bouquet dell’emittente satellitare, Sky Sport Football. Oltre alla visione televisiva, è disponibile come sempre anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS