Italia Ungheria di Nations League, le probabili formazioni

7 Giugno 2022 - Redazione

L’Italia di Roberto Mancini ospita l’Ungheria in Nations League: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Nella seconda giornata della fase a gironi di Nations League, l’Italia di Roberto Mancini è impegnata in casa contro l’Ungheria. Gli azzurri, dopo aver perso nella finalissima di Wembley con l’Argentina, hanno pareggiato 1-1 con la Germania. Contro i tedeschi, al gol del vantaggio di Pellegrini ha risposto Kimmich. I magiari, invece, sono reduci dalla vittoria con l’Inghilterra firmata da Szoboszlai.

Dove vedere Italia Ungheria in diretta tv e streaming

Italia-Ungheria è in programma martedì 7 giugno 2022. Le due Nazionali scenderanno in campo alle ore 20.45 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. La sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Nations League tra gli azzurri e i magiari verrà trasmessa in diretta tv da Rai 1. Oltre che sul canale televisivo, il match può essere seguito anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web di Rai Play.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

Le probabili formazioni

Tante novità nell’undici azzurro, che potrebbe presentare dal primo minuto Gnonto (autore dell’assist vincente contro la Germania) e Zerbin (talento scuola Napoli quest’anno al Frosinone). Possibile debutto dall’inizio anche per i difensori Gatti e Scalvini, mentre il ct ungherese Rossi dovrebbe rispondere puntando molto sulle qualità di Szoboslai.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Luiz Felipe, Gatti, Spinazzola; Pessina, Scalvini, Locatelli; Zerbin, Belotti, Gnonto. Ct: Mancini

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Fiola, Orban, Szalai; Nego, Nagy, Styles, Z.Nagy; Sallai, Szoboslai, Ad.Szalai. Ct: Rossi