Dove vedere Italia Svizzera: orari diretta tv e streaming

11 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Italia e Svizzera si sfidano nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Match cruciale per la Nazionale di Roberto Mancini. Allo stadio Olimpico di Roma, gli azzurri sfidano la Svizzera in una sfida decisiva per la qualificazione al Mondiale in Qatar nel 2022. Dopo aver mancato la qualificazione all’ultimo mondiale, l’Italia non può mancare al prossimo appuntamento specialmente dopo il trionfo nell’Europeo in estate. Diversi problemi di formazione però per Mancini, che deve fare a meno per infortunio di pedine fondamentali come Immobile, Chiellini, Pellegrini e Zaniolo.

INFORTUNIO BARELLA, LE ULTIME NEWS

La sfida tra Italia e Svizzera è un crocevia fondamentale per la qualificazione al prossimo Mondiale. Le due squadre sono già prima e seconda nel girone, ma l’ordine d’arrivo è fondamentale perché la prima classificata strapperà il pass per il Qatar, mentre la seconda dovrà affrontare i playoff. E noi italiani sappiamo quanto possono essere insidiosi. Posto che ogni verdetto si deciderà all’ultima giornata, quando gli azzurri affronteranno l’Irlanda del Nord, in caso di vittoria contro gli elvetici, all’Italia basterà un pari nell’ultima giornata, o il mancato successo della Svizzera contro la Bulgaria. In caso di pareggio, saranno decisivi i risultati  dell’ultima giornata per decretare la differenza reti (che vede ora l’Italia avanti di due lunghezze). Mentre in caso di sconfitta, l’Italia dovrà sperare nella caduta degli elvetici con la Bulgaria.

LAZIO-SALERNITANA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Italia-Svizzera

Il match andrà in scena venerdì 12 novembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La sfida sarà visibile in televisione in chiaro su Rai1, oppure in streaming, sempre gratuito, tramite l’applicazione di Raiplay, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e per le smart tv.

INFORTUNIO DZEKO: LE ULTIME NEWS