Italia Irlanda del Nord, le probabili formazioni delle qualificazioni mondiali

25 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Italia-Irlanda del Nord, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ecco le possibili scelte di Mancini

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Questa sera, giovedì 25 marzo, alle ore 20.45, si disputerà Italia-Irlanda del Nord. Si tratta dell’esordio per la Nazionale di Roberto Mancini nelle qualificazioni dei Mondiali di calcio del 2022. Ecco le probabili formazioni delle due squadre in campo. Dubbi a centrocampo per gli azzurri.

TOLOI IN NAZIONALE CANTA “IO VAGABONDO”

Italia-Irlande del Nord, probabili formazioni

Il principale dubbio di Mancini è a centrocampo. Il ct dovrà decidere tra Barella e Pellegrini. A essere favorito è il talento dell’Inter, nonostante si sia unito al gruppo soltanto nella giornata di mercoledì. Assente Jorginho a causa di un colpo al ginocchio. Al suo posto dal primo minuto Locatelli. In difesa spazio alla coppia Bonucci-Chiellini, mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Berardi, Insigne e Immobile.

DOVE VEDERE ITALIA-IRLANDA DEL NORD

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, Davis, Saville, C. Evans, Kennedy; Magennis, Lafferty. All. Baraclough.