Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Questa sera, giovedì 25 marzo, alle ore 20.45, si disputerà Italia-Irlanda del Nord. Si tratta dell’esordio per la Nazionale di Roberto Mancini nelle qualificazioni dei Mondiali di calcio del 2022. Ecco le probabili formazioni delle due squadre in campo. Dubbi a centrocampo per gli azzurri.
TOLOI IN NAZIONALE CANTA “IO VAGABONDO”
Italia-Irlande del Nord, probabili formazioni
Il principale dubbio di Mancini è a centrocampo. Il ct dovrà decidere tra Barella e Pellegrini. A essere favorito è il talento dell’Inter, nonostante si sia unito al gruppo soltanto nella giornata di mercoledì. Assente Jorginho a causa di un colpo al ginocchio. Al suo posto dal primo minuto Locatelli. In difesa spazio alla coppia Bonucci-Chiellini, mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Berardi, Insigne e Immobile.
DOVE VEDERE ITALIA-IRLANDA DEL NORD
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.
IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, Davis, Saville, C. Evans, Kennedy; Magennis, Lafferty. All. Baraclough.

