Dove vedere Italia Inghilterra: finale Europei 2021 in diretta tv e streaming

8 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere la finale di Euro 2020 fra Italia e Inghilterra

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ci siamo, Euro 2020 è arrivato al momento più bello e importante: la finale. E c’è l’Italia, sicuramente la miglior squadra del torneo per gioco espresso e non solo. Affronterà l’Inghilterra, probabilmente la più forte per le individualità ma che fatica invece nella costruzione del gioco. Resta comunque un avversario difficilissimo da affrontare perché pieno zeppo di campioni, di giovani di grande talento e di giocatori dall’impatto devastante come lo è stato Jack Grealish finora. L’Italia ha superato la Spagna ai calci di rigore, gli inglesi invece sono in finale dopo aver battuto la Danimarca ai tempi supplementari con un dubbio rigore di Harry Kane. La finale si giocherà domenica e c’è già grandissima attesa per una partita che si preannuncia davvero spettacolare.

SERIE A, GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/22

Quando si gioca

La finale di Euro 2020 fra Italia e Inghilterra è in programma domenica 11 luglio alle ore 21:00, il teatro della sfida sarà Wembley, quindi la squadra inglese avrà il fattore campo a favore ma occhio ai tantissimi italiani che vivono lì.

VIDEO ITALIA SPAGNA 5-3 dcr: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Italia Inghilterra

La partita Italia-Inghilterra sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).. Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai1. Per quanto riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e quelle di Now Tv e Rai Play, disponibili per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

INTER, LA SEDE E LE DATE DEL RITIRO ESTIVO PRECAMPIONATO