Italia Germania di Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

4 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Inizia il cammino dell'Italia in Nations League: gli azzurri sfidano la Germania. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Archiviata la sconfitta in Supercoppa contro l’Argentina che ha vinto 3-0 grazie alle reti di Lautaro Martinez, Di Maria e Dybala, l’Italia inizia la propria avventura nella terza edizione della Nations League. La gara d’esordio vede gli azzurri allenati da Roberto Mancini affrontare la Germania. La sfida, una delle grandi classiche del calcio internazionale, andrà in scena sabato 4 giugno 2022. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Italia-Germania in diretta tv e streaming

La partita della prima giornata di Nations League tra l’Italia e la Germania verrà trasmessa in diretta tv da Rai 1. In alternativa è possibile guardare il match del Dall’Ara anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web di RaiPlay. L’ultimo precedente tra gli azzurri e la Nazionale tedesca risale al 15 novembre del 2016: amichevole di lusso a San Siro terminata a reti inviolate.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

VIDEO POLONIA-GALLES 2-1: GOL E HIGHLIGHTS