Irlanda Scozia di Nations League, le probabili formazioni

11 Giugno 2022 - Redazione

l'Irlanda sfida la Scozia nel Gruppo 1 della Lega B di Nations League: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La Nations League sta intrattenendo tifosi e addetti ai lavori nella prima parte del mese di giugno: tra le sfide in programma, figura Irlanda Scozia. Le due squadre si trovano in Lega B, nello specifico nel Gruppo 1. Pessimo inizio di competizione per la nazionale irlandese, che si trova all’ultimo posto a quota 0 punti per via delle sconfitte – entrambe per 1-0 – contro Armenia e Ucraina.

Migliore invece l’inizio della Scozia, che al momento ha giocato una sola partita e l’ha vinta per 2-0 contro l’Armenia. Le reti decisive portano la firma di Ralston e McKenna. Le due squadre non si affrontano dalle qualificazioni agli Europei del 2016. La sfida giocata in terra scozzese è stata vinta per 1-0 dai padroni di casa, mentre il match giocato in Iralanda è invece terminato con il punteggio di 1-1. Appuntamento per sabato 11 giugno alle ore 18.00, all’Aviva Stadium di Dublino.

Dove vedere Irlanda Scozia in tv e streaming

La diretta integrale di questa sfida non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva. C’è però la possibilità di seguire il match avendo un abbonamento a Sky. Sul canale Sky Sport Football, infatti, sabato 11 giugno alle 18.00 verranno seguite in contemporanea questa partita e Far Oer-Lituania attraverso il programma Diretta Gol. Oltre alla diretta televisiva, c’è la possibilità di seguire la partita anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il servizio Sky Go.

Le probabili formazioni

Irlanda (3-4-3): Kelleher, Collins, Duffy, Egan, Christie, Hendrick, Cullen, Stevens, Robinson, Ogbene, Knight. All. Stephen Kenny

Scozia (3-4-2-1): Gordon, Souttar, Hendry, McKenna, Ralston, McGinn, McGregor, Robertson, Armstrong, Adams, Christie. All. Steve Clarke