Inghilterra Italia di Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

11 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Inghilterra e Italia scendono in campo nel match valevole per la fase a gironi della Nations League: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Inghilterra e l’Italia si ritrovano faccia a faccia praticamente a un anno di distanza dalla finale degli Europei. Si tratta di nuovo di una competizione continentale, ma stavolta è la fase a gironi di Nations League. Gli inglesi sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel girone, dopo aver perso con l’Ungheria e aver agguantato il pareggio contro la Germania. Azzurri a quota 4 punti in testa al raggruppamento con un pari e un successo.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inghilterra-Italia in diretta tv e streaming

Lo stadio che ospita la partita della fase a gironi di Nations League tra l’Inghilterra e l’Italia è il Molineux Stadium di Wolverhampton. La sfida è fissata per le ore 20.45 di sabato 11 giugno 2022. Il match verrà trasmesso in diretta tv dalla Rai: sarà visibile su Rai 1 e anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web di Rai Play.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS