Inghilterra Germania: le probabili formazioni e dove vedere gli ottavi degli Europei

27 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su dove vedere Inghilterra Germania e le probabili formazioni del match

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli ottavi di finale di Euro 2020 hanno già regalato spettacolo con GallesDanimarca e soprattutto ItaliaAustria. Due partite davvero bellissime che hanno permesso ai telespettatori di entrare subito nel vivo di questa competizione. Oggi altre partite e in programma c’è Belgio-Portogallo, una delle più belle (la vincitrice sfiderà gli azzurri), martedì c’è invece InghilterraGermania, un’altra partita da non perdere. In seguito vi forniremo tutte le informazioni su come e dove vederla in diretta tv e streaming e anche le probabili formazioni che Low e Southgate potrebbero schierare.

ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

PORTOGALLO FRANCIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Inghilterra-Germania è in programma martedì 29 giugno 2021 alle ore 18:00, la partita si disputerà allo stadio Wembley di Londra, quindi con la squadra di Southgate ancora in casa, proprio come durante tutta la fase a gironi. Ricordiamo che questa sfida è valida per gli ottavi di finale di Euro 2020.

Dove vedere Inghilterra Germania

La partita fra Inghilterra e Germania sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport sui canali dedicati al torneo dell’emittente satellitare. Non è prevista, invece, copertura televisiva Rai. Per quanto riguarda lo streaming, quindi, si potrà vedere solo su Sky GO, accessibile online o anche su app per smartphone e tablet, oppure con Now TV, la web tv di Sky.

EUROPEI OGGI: IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Le probabili formazioni

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Henderson; Saka, Foden, Sterling; Kane.

All. Southgate

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz.

All. Low

PROBABILI FORMAZIONI DI CROAZIA SPAGNA