Francia Svizzera: le probabili formazioni e dove vedere gli ottavi degli Europei

26 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La Francia affronta la Svizzera ad Euro 2021: dove vedere il match in streaming e diretta tv e le probabili formazioni

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Francia Svizzera è una delle partite in programma per la fase ad eliminazione diretta di Euro 2021, che comincia con gli ottavi di finale. I galletti allenati da Deschamps, partiti con i favori del pronostico, hanno dovuto faticare non poco per primeggiare nel Gruppo F. Dopo l’iniziale vittoria per 1-0 contro la Germania, sono arrivati due pareggi contro Ungheria e Portogallo. La Svizzera, invece, ha conquistato il passaggio del turno figurando tra le migliori terze. Gli elvetici hanno infatti terminato il Gruppo A sul gradino più basso del podio, finendo dietro a Italia e Galles e cogliendo la qualificazione prevalentemente grazie al 3-1 sulla Turchia.

PORTOGALLO FRANCIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Francia Svizzera in streaming e diretta tv

Il match tra francesi e elvetici è in programma lunedì 28 giugno alle 21.00, alla National Arena di Bucarest. L’incontro sarà visibile su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 251). Gli appassionati potranno godersi la partita anche in chiaro, sintonizzandosi su Rai 1.

In alternativa c’è la diretta streaming, grazie all’app di Sky Go (gratuita per gli abbonati Sky) e a Now (servizio on demand di Sky con il meglio della programmazione dell’emittente satellitare). C’è anche una possibilità in streaming gratis che corrisponde a RaiPlay (piattaforma della Rai, per la quale basta solo la registrazione).

ITALIA AUSTRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Shaqiri; Seferovic, Embolo.

SVIZZERA TURCHIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS