Francia Germania, le probabili formazioni

8 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Francia Germania, il big match della prima giornata di Euro 2020 in programma martedì 15 giugno

Gioca a Superscudetto

Siamo agli sgoccioli, l’inizio di Euro 2020 è finalmente alle porte. L’Italia darà il via alle danze venerdì contro la Turchia, ma i fari sono tutti puntati sul big match di questa prima giornata della fase a gironi: FranciaGermania, in programma mercoledì 15 giugno alle ore 20:45. Deschamps e Low stanno ancora ragionando sulle possibili formazioni ma dalle prime indiscrezioni possiamo immaginare già oggi quelle che potrebbero essere gli schieramenti del match.

PROBABILI FORMAZIONI DI SPAGNA SVEZIA

La Francia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3: in attacco si rivede Benzema in una competizione ufficiale insieme a Mbappé e Griezman. Centrocampo di lotta e qualità con Rabiot in mezzo, Pogba e Kanté ai lati. In difesa l’unico ballottaggio è fra Lucas Hernandez e Digne, col primo favorito. La Germania dovrebbe utilizzare lo steso schema con Gnabry, Werner e Sané in avanti: un attacco leggero che proverà a colpire la difesa avversaria in ripartenza. Gosens possibile titolare a sinistra. Neuer o Leno in porta.

GERMANIA-PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Francia-Germania

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernandez; Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé.

All. Deschamps

Germania (4-3-3): Neuer (Leno); Klostermann, Hummels, Rudiger, Gosens; Kimmich, Kroos, Gundogan; Gnabry, Werner, Sanè.

All. Low

DOVE VEDERE POLONIA SLOVACCHIA