Finlandia Russia, le probabili formazioni

9 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Finlandia Russia, partita valida per la seconda giornata di Euro 2020 in programma mercoledì 16 giugno

Gioca a Superscudetto

FinlandiaRussia è in programma mercoledì 16 giugno alle ore 15:00 ed è valida per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2020. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di questa sfida molto affascinante fra due squadre tutte da scoprire.

FRANCIA GERMANIA, PROBABILI FORMAZIONI

La Finlandia dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 con Hradecky fra i pali, Nikolai Alho, Toivio, Arajuuri e Uronen in difesa. In mezzo al campo Sparv con Kamara, sulle fasce Lod a destra e Taylor a sinistra. In attacco Pukki con Pohjanpalo: sono loro i pericoli maggiori di questa squadra.

La Russia invece dovrebbe schierare con il solito 4-2-3-1 di Cherchesov. Shunin in porta, in difesa Karavaev a destra, Diveev e Dzhikiya in mezzo, Zhirkov a sinistra per completare la retroguardia. A centrocampo Kuzyaev al centro insieme ad Ozdoev, sulla trequarti tanta qualità con Miranchuk, Golovin e Cheryshev. L’unica punta sarà ovviamente Dzyuba.

DOVE VEDERE FRANCIA-GERMANIA IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Finlandia-Russia

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Alho, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Sparv, Kamara, Taylor; Pukki, Pohjanpalo.

Russia (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Diveev, Dzhikiya, Zhirkov; Kuzyaev, Ozdoev; Miranchuk, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS