Finlandia-Italia, quote e pronostici delle qualificazioni a Euro 2020

8 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le quote e i pronostici di Finlandia-Italia, sfida valida per le qualificazioni di Euro 2020, in programma domenica 8 settembre alle ore 20.45

Finlandia-Italia è la seconda sfida che gli Azzurri affronteranno questa settimana. L’incontro è valido per le qualificazioni di Euro 2020 e si disputerà domenica 8 settembre alle ore 20.45. Dopo la vittoria contro l’Armenia, la Nazionale guidata da Roberto Mancini punta ad aumentare il margine in vetta alla classifica considerando che la Finlandia è al secondo posto a soli tre punti di distanza. Le quote previste dai bookmakers lasciano intendere che i favoriti siano gli ospiti, ma la squadra di casa è avversario ostico:

  • 1: 5.25
  • X: 3.50
  • 2: 1.66

EUROPEI: IL CALENDARIO DELLA SESTA GIORNATA

Finlandia-Italia, le quote del match

Le quote sottolineano il grande momento di forma dell’Italia che guida la classifica del girone J a punteggio pieno. Anche contro la Finlandia, i favoriti sono gli Azzurri, ma la squadra di casa, dopo la vittoria contro la Grecia, vuole strappare almeno un pareggio per difendere il secondo posto. Un pari è dato a 3.50, mentre la vittoria della Finlandia è data a 5.25. Una quota relativamente bassa considerando il divario tecnico delle due squadre.

Il grande momento di forma dell’attaccante Teemu Pukki e la striscia positiva della Finlandia spinge i bookmakers ad una quota bassa per il GOAL. La possibilità che entrambe le squadre possano realizzare un gol è data a 2.20. Per chi non vuole rischiare in maniera eccessiva, ottima anche la quota 1.44 per l’OVER 1.5.

Sul fronte marcatori, Andrea Belotti è dato a 3.50 come primo calciatore a realizzare un gol durante la partita. Stessa quota anche per Ciro Immobile, mentre Federico Chiesa è dato a 5.80. Interessante la quota rigore Sì a 4.33, mentre per la Finlandia l’ipotesi di non realizzare gol è data a 1.90. Tra i calciatori il più quotato è Teemu Pukki. Il gol dell’attaccante, come primo marcatore della partita, è dato a 4.75.

EUROPEI: LE PARTITE DELL’ITALIA

FINLANDIA-ITALIA: DOVE VEDERE LA PARTITA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!