Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite degli ottavi

29 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Ottavi di finale degli Europei 2021, due partite in programma quest’oggi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming Inghilterra Germania e Svezia Ucraina

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo il Portogallo di Cristiano Ronaldo, Euro 2020 ha perso un’altra incredibile protagonista: la Francia di Kylian Mbappé e Karim Benzema. La squadra di Deschamps, nettamente superiore a tutte le altre, era considerata la favorita assoluta del torneo, invece è uscita ieri sera contro la Svizzera al termine di una partita folle. Uno scenario davvero incredibile e inatteso. Oggi si riparte e in programma c’è un big match: InghilterraGermania, in programma alle ore 18:00, dopodiché alle 21:00 l’ultimo ottavo di finale e anche quello più equilibrato in assoluto per i valori tecnici delle due squadre: SveziaUcraina. Di seguito vi forniremo tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere le due partite di oggi, martedì 29 giugno, in diretta tv e streaming.

CROAZIA-SPAGNA 3-5: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Europei 2021, dove vedere le gare del 29 giugno

Inghilterra-Germania è in programma alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul canale 251 di Sky Sport. Per gli abbonati Sky sul digitale terrestre i canali sono 472 e 482.

Il calcio d’inizio di Francia-Svizzera, invece, è fissato per le ore 21.00. La sfida è trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1.

In alternativa, le partite degli Europei 2021 di oggi sono visibili anche in streaming su tablet, smartphone, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv e RaiPlay.

  • Inghilterra-Germania, martedì 29 giugno ore 18.00
  • Svezia-Ucraina, martedì 29 giugno ore 21.00

FRANCIA-SVIZZERA 7-8 (DCR): GOL E HIGLIGHTS