Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite degli ottavi

28 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Ottavi di finale degli Europei 2021, due partite in programma quest’oggi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Spagna e Francia-Svizzera

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Prosegue il programma degli ottavi di finale degli Europei 2021. Dopo Galles-Danimarca, Italia-Austria, Olanda-Repubblica Ceca e Belgio-Portogallo, oggi è il momento di altre due partite. Alle 18.00 scenderanno in campo la Croazia e la Spagna, mentre alle 21.00 toccherà alla Francia e alla Svizzera.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

La sfida tra croati e spagnoli che andrà in scena a Copenaghen, è diventata ormai abituale nei campionati europei: le due Nazionali, infatti, si affrontano per la terza edizione di fila. Nell’altro match, dopo i due pareggi arrivati contro l’Ungheria e il Portogallo, i francesi campioni del mondo in carica allenati dal commissario tecnico Didier Deschamps proveranno a ritrovare la vittoria e conquistare l’accesso ai quarti.

Europei 2021, dove vedere le gare del 28 giugno

Croazia-Spagna è in programma alle ore 18.00 al Telia Parken di Copenaghen. La partita verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul canale 251 di Sky Sport. Per gli abbonati Sky sul digitale terrestre i canali sono 472 e 482.

VIDEO GALLES-DANIMARCA 0-4: GOL E HIGHLIGHTS

Il calcio d’inizio di Francia-Svizzera, invece, è fissato per le ore 21.00 all’Arena Nationala di Bucarest. La sfida è trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1.

In alternativa, le partite degli Europei 2021 di oggi sono visibili anche in streaming su tablet, smartphone, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv e RaiPlay.

  • Croazia-Spagna, lunedì 28 giugno ore 18.00
  • Francia-Svizzera, lunedì 28 giugno ore 21.00

VIDEO EUROPEI: I GOL PIÙ BELLI DELLA FASE A GIRONI