Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite degli ottavi

27 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming le partite degli ottavi di finale degli Europei 2021 in programma quest’oggi, domenica 27 giugno

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si torna in campo per gli ottavi di finale di Euro 2020. Ieri un primo assaggio davvero incredibile: la rotonda e netta vittoria della Danimarca sul Galles e quella a fatica dell’Italia sull’Austria, risolta soltanto nei tempi supplementari e grazie ai cambi di Roberto Mancini. Oggi invece scendono in campo l’Olanda contro la Repubblica Ceca, due squadre che hanno espresso un buon calcio nella prima fase a gironi, e poi uno dei big match di questo primo step della fase ad eliminazione diretta, BelgioPortogallo.

FRANCIA-SVIZZERA, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

GALLES-DANIMARCA 0-4: GOL E HIGHLIGHTS

Europei 2021, dove vedere le gare del 27 giugno

Olanda-Repubblica Ceca, terzo ottavo di finale degli Europei 2021, è in programma domenica 27 giugno alle ore 18.00. Le formazioni si sfideranno all Puskas Arena di Budapest. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport.

L’ottavo in programma alle 21:00 invece è uno dei più attesi perché è quello fra il Belgio e il Portogallo, si giocherà a La Cartuja di Siviglia. La partita, uno dei big match di questo primo step della fase ad eliminazione diretta verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1. Ricordiamo che la vincente di questa sfida sarà anche la prossima avversaria dell’Italia ai quarti di finale.

Come alternativa alla diretta tv, entrambe le partite saranno visibili anche in streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

  • Olanda-Repubblica Ceca, domenica 27 giugno ore 18:00
  • Belgio-Portogallo, domenica 27 giugno ore 21.00

ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS