Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite degli ottavi

26 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming le partite degli ottavi di finale degli Europei 2021 in programma quest’oggi, sabato 26 giugno

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Terminata la fase a gironi, gli Europei entrano nel vivo con gli ottavi di finale. Sono due le gare in programma quest’oggi: quella tra il Galles e la Danimarca ad Amsterdam e la sfida che vede l’Italia affrontare l’Austria a Londra.

VIDEO ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il Galles ha superato il girone piazzandosi secondo alle spalle dell’Italia. Stesso discorso per la Danimarca che ha agguantato la qualificazione all’ultima giornata grazie alla vittoria contro la Russia.

Cammino netto per l’Italia di Roberto Mancini: gli azzurri hanno vinto il proprio girone a punteggio pieno con tre successi di fila contro Turchia, Svizzera e Galles senza alcun gol al passivo. Gli austriaci, invece, sono arrivati secondi nel Gruppo C dietro all’Olanda ma davanti all’Ucraina e alla Macedonia.

VIDEO EUROPEI: I GOL PIÙ BELLI DELLA FASE A GIRONI

Europei 2021, dove vedere le gare del 26 giugno

Galles-Danimarca, primo ottavo di finale degli Europei 2021, è in programma sabato 26 giugno alle ore 18.00. Le due formazioni si sfidano alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e dalla Rai, e visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e sulle reti Rai.

Il match tra Italia e Austria, invece, è fissato per le ore 21.00 nella splendida cornice di Wembley. La partita tra gli azzurri di Roberto Mancini e gli austriaci verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1.

Come alternativa alla diretta tv, entrambe le partite saranno visibili anche in streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

  • Galles-Danimarca, sabato 26 giugno ore 18.00
  • Italia-Austria, sabato 26 giugno ore 21.00

VIDEO RUSSIA-DANIMARCA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS