Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

23 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming tutte le gare della fase a gironi degli Europei 2021 in programma quest'oggi, mercoledì 23 giugno

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nella giornata di oggi, mercoledì 23 giugno, si chiude la fase a giorni degli Europei. Si parte alle 18.00 con le sfide valide per il Gruppo E, ovvero Slovacchia-Spagna e Svezia-Polonia. La prima fase della rassegna continentale si chiude alle 21.00 con Portogallo-Francia e Germania-Ungheria, ultimi match validi per il Gruppo F.

Nel Gruppo E l’unica squadra già certa della qualificazione è la Svezia è, battendo la Polonia, certificherebbe il primo posto nel girone. Vittoria da conquistare assolutamente anche per la Spagna, reduce da due pareggi e che dovrà fronteggiare una Slovacchia a sua volta ancora in corsa per la qualificazione.

Per quanto riguarda invece il Gruppo F, anche la Francia ha già conquistato il passaggio agli ottavi di finale. Dovrà vedersela con un Portogallo affamato di punti, mentre la Germania giocherà contro un’Ungheria capace nell’ultimo turno di fermare i francesi sull’1-1.

PORTOGALLO GERMANIA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere le partite del 23 giugno in streaming e diretta tv

Per quanto riguarda il Gruppo E, sia Slovacchia-Spagna che Svezia-Polonia saranno visibili in esclusiva su Sky e in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Stesso discorso per Germania-Ungheria, mentre Portogallo-Francia – l’altra partita del Gruppo F – sarà visibile anche in chiaro su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO FRANCIA

Europei 2021, il programma del 23 giugno

  • Ore 18.00 Slovacchia-Spagna
  • Ore 18.00 Svezia-Polonia
  • Ore 21.00 Portogallo-Francia
  • Ore 21.00 Germania-Ungheria

SPAGNA POLONIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS