Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

21 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming tutte le gare della fase a gironi degli Europei 2021 in programma quest'oggi, lunedì 21 giugno

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sono quattro le partite della fase a gironi degli Europei 2021 in programma quest’oggi, lunedì 21 aprile 2021. Si parte con il Gruppo C: alle 18.00 si affrontano l’Ucraina e l’Austria e in contemporanea la Macedonia e l’Olanda. Alle 21.00, invece, tocca al Gruppo B con i match tra la Finlandia e il Belgio e tra la Russia e la Danimarca.

VIDEO DANIMARCA-BELGIO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il Gruppo B vede il Belgio saldamente in testa con 6 punti, frutto delle due vittorie ottenute nelle prime due gare della manifestazione continentale. Seguono la Russia e la Finlandia appaiate a 3 punti, mentre la Danimarca è ultima ancora a secco.

La situazione è molto simile nel Gruppo C, con una Nazionale sola al comando a quota 6 punti: l’Olanda. Alle spalle degli Oranje, con 3 punti, ci sono l’Ucraina e l’Austria. Fanalino di coda la Macedonia ferma a zero.

Europei 2021, dove vedere le gare del 21 giugno

Ucraina-Austria è un’esclusiva di Sky Sport: il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Football o sul canale 251 di Sky Sport con collegamento a partire dalle ore 17.00.

Anche Macedonia-Olanda è una gara disponibile in esclusiva sulle reti Sky e visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Football oppure sul canale 252 di Sky Sport.

Finlandia-Belgio, in programma alle ore 21.00, sarà visibile sia su Sky Sport che su Rai 1. Russia-Danimarca, invece, verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport.

VIDEO OLANDA-AUSTRIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

In alternativa alla diretta tv, come di consueto, i match sono visibili anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e anche RaiPlay per quanto riguarda Finlandia-Belgio.

  • Ucraina-Austria, giovedì 21 giugno ore 18.00
  • Macedonia-Olanda, giovedì 21 giugno ore 18.00
  • Finlandia-Belgio, giovedì 21 giugno ore 21.00
  • Russia-Danimarca, giovedì 21 giugno ore 21.00

VIDEO UCRAINA-MACEDONIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS